Sub Mini Black
È mini ma si fa sentire.
Amplifica l’esperienza d’intrattenimento abbinando Sub Mini a Beam o Ray. La connessione Wi-Fi a 5 Ghz migliora la velocità di trasmissione dell’audio e ti permette di goderti i film, le serie e i videogiochi con un audio di alta qualità perfettamente sincronizzato con la TV.
I due woofer su misura racchiusi in un cabinet sigillato acusticamente generano la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. L’elevata capacità di elaborazione migliora ulteriormente i bassi.
Un design che passa inosservato
Elegante e compatto, Sub Mini si integra alla perfezione con i mobili e si può posizionare con grande facilità sotto una scrivania o un tavolo.
Connessione wireless
Sub Mini si connette al sistema tramite Wi-Fi, così puoi posizionarlo nel punto della stanza più adatto.
Con Sub Mini è facile ottenere un suono più pieno e ricco di sfumature, grazie a un unico cavo e alla configurazione guidata con l’app.
Accendi, aggiungi e ascolta
Per aggiungere Sub Mini al tuo sistema, basta inserire il cavo di alimentazione, aprire l’app Sonos e seguire alcuni semplici passaggi.
Il volume si regola automaticamente insieme a quello della soundbar o dello speaker abbinati. Usa l’app Sonos per personalizzare l’equalizzazione e modificare il livello dei bassi.