Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€.

Che cos'è Sonos

Da azienda di dispositivi audio controllati da software, Sonos inventa tecnologie che esaltano suono e migliorano costantemente l’esperienza di ascolto, connettendo artisti e ascoltatori.
Sonos offre sistemi coordinati ed è compatibile con tutti i tuoi servizi di streaming preferiti, così potrai ascoltare quello che vuoi, dove e come vuoi.

Personalizza il tuo sistema

Inizia con uno speaker, poi potrai aggiungerne altri in tutta semplicità. Crea una coppia stereo di speaker in una stanza per un audio più intenso e profondo. Connetti un Sub alla Playbar, alla Playbase o a Beam per ottenere bassi più profondi e aggiungi una coppia di speaker surround posteriori per un audio surround coinvolgente. Collega un giradischi a Sonos Five o ad Amp e ascolta i tuoi vinili in tutta la casa

Ottimizzati dai vincitori di premi Oscar e Grammy

Sonos integra alla perfezione la scienza del suono e i suggerimenti creativi di rinomati produttori, tecnici del suono e artisti come Rick Rubin, Chris Jenkins, Manny Marroquin, Emily Lazar, Tom Elmhirst, Noah Goldstein, e Nigel Godrich, che collaborando con Giles Martin, Sound Experience Leader, forniscono un feedback per tutto il processo di sviluppo del prodotto e controllano che Sonos preservi il loro intento emotivo.
Secondo noi la musica o un bel film devono riempire la casa con il suono più puro e fedele possibile
- Giles Martin / Sound Experience Leader di Sonos
Connetti gli speaker al Wi-Fi in tutta facilità per creare il sound system che desideri ed espandilo quando vuoi.

Bluetooth

Usa Move in modalità Bluetooth, quando il Wi-Fi non è disponibile.

Ascolta in ogni stanza

Tutti gli speaker e i componenti Sonos si connettono al Wi-Fi, così puoi creare il sistema che preferisci. Puoi ascoltare un podcast nella camera da letto mentre qualcun altro guarda la TV nel salotto, oppure raggruppare tutti gli speaker per riprodurre la stessa musica contemporaneamente.